?>
visitmatera.com, proprietà di y srl, costituisce una applicazione web di carattere turistico/promozionale dedicata al territorio materano e alle strutture che vi operano, i cui contenuti consentono un accesso virtuale ai siti di interesse storico-culturale della città di Matera.
L'applicazione visitmatera.com è costituita da contenuti originali, realizzati appositamente per essere pubblicati all'interno di questo prodotto. Pertanto tutti gli articoli, i contenuti editoriali, i software, le immagini, i file audio e video e, in generale, il materiale ivi pubblicato (di seguito i "Contenuti") sono di proprietà di y srl e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale e/o intellettuale.
È consentito prendere visione, estrarre copia o stampare i documenti pubblicati in tutte le sezioni di visitmatera.com per ragioni esclusivamente personali e senza fini commerciali, escludendo ogni modifica o alterazione.
Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte.
Ai sensi dell’art. 5 della Legge 22 aprile 1941 n. 633, che regola le norme relative alla “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”, il titolare dei diritti sui contenuti esplicita la propria volontà di non vederli riprodotti da terzi senza il proprio preventivo consenso, risolvendo a monte ogni possibile contestazione circa la liceità o meno dell’utilizzo da parte di terzi.
y srl, in quanto proponente e gestore dell'applicazione, non si assume la responsabilità di quanto scritto dagli utenti registrati; per quanto possibile vigilerà a ché non ci siano episodi lesivi nei confronti di terze persone.
Tutti i diritti relativi ai contenuti pubblicati all'interno di visitmatera.com sono di y srl.
La riproduzione totale o parziale dei documenti pubblicati, effettuata da parte di terzi con qualsiasi mezzo e su qualsiasi supporto idoneo alla riproduzione e trasmissione, non è consentita senza il consenso scritto del titolare dell'azienda o del direttore della redazione.